MINERVINO – Il presidente Cosi: “Festa dopo il derby con l’Uggiano, per lanciare un messaggio positivo”

Prevista festa grande al termine del derby di domenica prossima tra il Minervino e l’Uggiano, sfida d’alta classifica e che, visto il momento di forma delle due squadre, promette spettacolo. Al fischio finale si darà vita al “terzo tempo”, come spiega il presidente del Minervino, Cosimo Cosi: “Vogliamo lanciare un messaggio positivo, la nostra passione, i nostri sacrifici, devono mantenersi nei confini dello sport. Basta con le domeniche di calcio che diventano spunti per le pagine di cronaca nera”.

In serata, le due dirigenze si incontreranno per programmare al meglio il post gara: “È un derby, i due paesi distano poche centinaia di metri, è chiaro che ciascuna società ci tenga a fare bottino. Ma, al triplice fischio di chiusura, si deve ritornare tutti amici. Le due formazioni sanno facendo molto bene e la classifica parla chiaro. Nelle due società si lavora bene, i risultati sul campo sono il giusto premio all’impegno di tutti. A Uggiano e Minervino – conclude Cosi trovano ancora posto i giusti valori dello sport dilettantistico”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati