Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PRIMA CATEGORIA – Grottaglie-Castellaneta e Manduria-Veglie i match clou: programma e arbitri

Giornata intensa quella di domani pomeriggio in Prima Categoria. Fari puntati in primis sullo spareggio di Fasano tra Grottaglie-Castellaneta, dominatrici del girone B e arrivate a pari punti dopo 30 battaglie. Chi vince prende l’ascensore per la Promozione diretta, chi perde giocherà in casa la finale playoff. Squadre in campo alle ore 16.30, con eventuali supplementari e rigori in caso di parità. Arbitrerà il signor Andrea Salanitro della sezione di Bari.

Sempre nel girone B si disputa la semifinale playoff tra Sava e Capurso. Dirige la sfida il signor Michele Pio Pinto di Foggia. Uscirà da qui la sfidante della perdente dello spareggio tutto tarantino. A chiudere il discorso per il girone B, la sfida di playout tra Atletico Acquaviva e Erchie, che sarà arbitrata dal signor Fabrizio Consales di Foggia. In caso di parità al 120′, si salverà la formazione barese.

Nel girone C, invece, si giocherà un’unica partita, attesissima: quella della finale playoff tra il Manduria e il Veglie che, proprio domenica scorsa, a campi invertiti, hanno pareggiato per 1-1. Anche in questo caso, se la parità sussisterà sino al 120′, saranno i biancoverdi a vincere la finale e a piazzarsi in una posizione vantaggiosa per un eventuale ripescaggio in Promozione dove già è approdata la Virtus Matino. Arbitrerà la finale playoff il signor Antonio Spera di Barletta.

Su tutti i campi, il fischio d’inizio è previsto per le ore 16.30.