CITTÀ DI RACALE – Stanca si gode la vittoria col Monteroni: “Ora giochiamoci i playoff, nostro obiettivo minimo stagionale”

La Città di Racale batte 4-1 il Monteroni e si consolida in zona playoff. Il presidente biancazzurro Stanca elogia Rizzello, a suo avviso il migliore in campo contro la compagine nord-salentina

stanca-ilvo-citta-racale-ss

Foto: Ilvo Stanca (©SalentoSport/Palamà)

C’è soddisfazione tra le fila del Città di Racale dopo la quaterna rifilata ieri pomeriggio al Monteroni: “È stata una vittoria meritatissima – dice il presidente dei biancazzurri Ilvo Stanca. Il nuovo allenatore, mister Botrugno, da qualche domenica, ha dato un po’ di velocità al nostro gioco. Malgrado l’assenza della nostra prima punta Cosimo Nobile, il tecnico ha trovato soluzioni diverse con Savino, Martina e Gabrieli. Voglio elogiare Rizzello, autore di una prestazione maiuscola, è stato lui il migliore in campo”.

Uno sguardo alla classifica: “Adesso possiamo giocarci i playoff – aggiunge Stancache sono l’obiettivo minimo della nostra stagione, nata sotto auspici diversi”. Per la Città di Racale ora ci saranno due trasferte consecutive contro Pro Patria e Poggiardo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati