CITTÀ DI RACALE-POGGIARDO – Allegro: “Una gara combattuta”, Merico: “Ci è stato negato un rigore”

allegro silvio ph coribello

Foto: S. Allegro - @M. Coribello

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Vittoria di misura del Città di Racale sul Poggiardo che consente agli uomini di Mugo di rimanere in scia della capolista Ugento nel campionato di Prima Categoria. Decisivo il gol di Martina. “È stata una gara combattuta – analizza il direttore sportivo Silvio Allegroabbiamo sbloccato presto il risultato ed in seguito abbiamo tentato di arrotondare il vantaggio senza riuscirci. I nostri rivali hanno ribattuto sempre. Nella ripresa, l’errore dal dischetto commesso da Nobile ci ha impedito di vivere senza apprensione gli ultimi minuti. Siamo in lizza per le primissime posizioni ma la corsa è ancora lunga”.

Di contro le parole del presidente del Poggiardo, Elvio Merico: “Ce la siamo giocata anche quando siamo rimasti in dieci in avvio di ripresa per l’espulsione di Pighin. Abbiamo pagato a caro prezzo lo svarione che abbiamo commesso in occasione della rete firmata dai nostri rivali. L’arbitraggio? Meglio non commentarlo. Ci è stato negato un rigore“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati