Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CAMPI – Il presidente Loporfido scatenato: “Contatti con due punte da venti gol a stagione…”

Il Campi del presidente Giuseppe Loporfido punta ad allestire una rosa importante per disputare una stagione da protagonista nel campionato di Prima Categoria; in questo senso ottimi colpi di mercato già messi a segno, come i difensori Sponziello e Scazzi, rispettivamente ex di Cellino San Marco e Virtus Francavilla, ed il centrocampista ex Surbo e Gallipoli, Giuseppe De Ventura. Sembra ormai imminente anche la firma di Turrisi, fresco di promozione nella stagione scorsa con il Novoli.

Se, come ritengo, firmerà anche Turrisi – afferma il presidente Loporfido con gli innesti di Sponziello e di Scazzi che sono già stati effettuati, il reparto arretrato è completo. De Ventura costituisce il primo tassello nuovo del centrocampo, dove arriverà almeno un altro calciatore di qualità. In attacco, invece, ho in serbo colpi di assoluto rilievo, in quanto ho contattato due punte da venti reti a stagione, ma non è certo il caso di fare i nomi finchè non ci sarà l’ufficialità”.

Rispetto alla rosa dello scorso torneo, il Campi ha confermato il portiere Petrelli, i difensori Calabrese e Ciccarese, i centrocampisti De Luca e Pagano e gli attaccanti Polito, Cappello e Sforza. Ancora da definire la posizione del difensore Podo, sul quale va registrato l’interesse del Copertino.