Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VIRTUS FRANCAVILLA – A Livorno Calabro si affida ad Ayina: le probabili formazioni

La doccia gelata dell’espulsione di Nzola nel finale della gara d’andata con il Livorno riduce ancora di più le possibilità di scelta per Calabro in vista del match di ritorno di questa sera al “Picchi”. Il tecnico della Virtus Francavilla ha perso anche Biason, uscito malconcio nel corso del primo tempo domenica, in compenso dovrebbe tornare a disposizione Albertini. Pino, tuttavia, dovrebbe essere in vantaggio rispetto all’ex Rimini. In avanti Ayina insieme ad Abate per cercare l’impresa: queste le probabili formazioni.

LIVORNO: Mazzoni; Toninelli, Borghese, Gonnelli, Lambrughi; Marchi, Luci, Valiani; Venitucci; Vantaggiato, Maritato. Allenatore: Foscarini

VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi; Idda, De Toma, Abruzzese; Pino, Prezioso, Galdean, Alessandro, Pastore; Ayina, Abate. Allenatore: Calabro

Arbitro: Ivan Robilotta di Sala Consilina (Scarpa di Reggio Emilia – Zancanaro di Treviso – IV uomo: Marchetti di Ostia Lido)