Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TARANTO – Last bet, si parte da -1

Adesso è ufficiale, il Taranto 2011/2012 si presenterà ai nastri di partenza con un punto di penalizzazione. La commissione disciplinare, ha accolto infatti, nella giornata di martedi, le richieste del procuratore federale Palazzi, infliggendo, in merito al caso "Last bet", alla società di via Martellotta, una penalizzazione, che seppur minima, dovrebbe costringere il sodalizio jonico, ad un avvio in salita.

La società del presidente Enzo D'Addario, si era da subito dichiarata estranea ai fatti, rinunciando cosi a difendersi in sede legale, questa scelta non ha, però, prodotto i risultati sperati. Sarà interessante, dunque, conoscere, la posizione della società in merito a questa vicenda, che ad onor del vero, ha dell'incredibile.

Da oggi, intanto, la truppa rossoblù tornerà a calcare, il manto erboso dello Iacovone, aprendo ai propri tifosi, l'impianto del quartiere Salinella, in vista dell'impegno di Coppa Italia Tim, del 14 Agosto, al "Del Duca", di Ascoli, contro i bianconeri marchigiani.