
LEGA PRO – C’è Paolini per Lecce-Alessandria: programma e arbitri dell’andata dei quarti playoff
Tutti in carrozza, si parte per le gare di andata dei quarti di finale playoff (o Final Eight) di Lega Pro. Tutte le sfide in programma oggi prenderanno il via alle ore 20.30, tranne Livorno-Reggiana, in campo alle ore 18 e ripresa dalle telecamere di Raisport.
Al Via del Mare fischierà il signor Edoardo Paolini di Ascoli Piceno che ha già arbitrato sei volte il Lecce in carriera con il bilancio di quattro vittorie, un pari e una sconfitta.
Il programma completo e le designazioni arbitrali dell’andata dei quarti di finale:
Lecce-Alessandria (ore 20.30): Edoardo Paolini di Ascoli Piceno (Filippo Bercigli di Valdarno, Andrea Trovatelli di Pistoia – IV Vincenzo Valiante di Salerno)
Livorno-Reggiana (ore 18.30): Antonio Giua di Olbia (Pierluigi Della Vecchia di Avellino, Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore – IV Daniele Viotti di Tivoli)
Parma-Lucchese (ore 20.30): Francesco Fourneau di Roma 1 (Andrea Fusco di Torino, Maurizio Cartaino di Pavia – IV Matteo Proietti di Terni)
Pordenone-Cosenza (ore 20.30): Antonello Balice di Termoli (Daniele Marchi di Bologna, Francesco Gnarra di Siena – IV Andrea Mei di Pesaro)