GIOVANILI – Sedici formazioni in gara su undici campi salentini per il Trofeo Caroli Hotels Under 17
Si svolgerà da oggi, 27 dicembre, a sabato 30 l’edizione 2023 (terza) del Trofeo Caroli Hotels Under 17, torneo di calcio giovanile in programma sui campi della Cittadella dello Sport di Castrignano del Capo-Santa Maria di Leuca; Comunale di Collepasso; Comunale di San Donato di Lecce; Comunale “Generale Basurto” di Racale; Comunale di Ruffano; Comunale “Nino De Santis” di Poggiardo; “Via del Mare” di Matino; “Nachira” di Otranto; Comunale di Taurisano; New Building di Casarano e Kick-Off di Cavallino.
Il torneo è organizzato da Caroli Hotels e dall’Asd Capo di Leuca (presidente Pierluigi Caputo) e rientra nel network dei Trofei Caroli Hotels. Sedici le formazioni partecipanti. Gruppo A: Città di Otranto, Capo di Leuca, Wonderful Bari, Giovani Cryos; gruppo B: Salernitana, Sava, Football Taviano, Levante Azzurro; gruppo C: Virtus Francavilla, Agon Club Altamura, Fabrizio Miccoli, Albanova Calcio; gruppo D: Bari, Virtus Matino, Virtus Junior Stabia, Limite e Capraia; gruppo E: Città di Gallipoli, Tor Tre Teste, Kick Off, Footbalite Adelfia; gruppo F: Rimini, Casarano, Ragazzi Sprint Crispiano, Di Cagno Abbrescia.
Si comincerà a giocare dal pomeriggio di oggi. Ai quarti le prime due di ogni girone e le due migliori seconde. La finale si giocherà il 30 dicembre alle ore 9 a Matino. Nell’albo d’oro figurano come vincitrici l’Udinese nel 2021 e il Monza nel 2022.
Tutte le informazioni sono a portata di click sul sito www.trofeocarolihotels.it e sulle pagine social del network.