CALCIO GIOVANILE – Esordienti misti ai nastri di partenza per il 4° Trofeo Caroli Hotels Under 13

Da domani, 1° novembre, a domenica 5, si giocherà la quarta edizione del torneo di calcio internazionale riservato a Esordienti del 2005. Sono quattro i gironi, ognuno da quattro squadre. Passano le prima due

europa-sport-nardo-generica-giovanili

Foto: ©SalentoSport.net

E’ tutto pronto per la quarta edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 13, torneo di calcio internazionale riservato agli Esordienti misti (nati nel 2005) che si svolgerà da domani, mercoledì 1, sino a domenica 5 novembre prossimi sui campi della Cittadella dello Sport di Castrignano del Capo, dell'”Antonio Bianco” di Gallipoli, del “Montefiore” di Gallipoli e dell'”Heffort Camp Village” di Parabita.

Sono quattro i gironi, ognuno composti da quattro squadre. Girone A: Genoa, Nick Bari, Tor Tre Teste Roma, Blu Devis Napoli; girone B: Hellas Verona, Lecce, Gigi Molino Avellino, Montefiore Gallipoli; girone C: Lugano, Pescara, Nuova Taras Taranto, Soccer Dream 2000; girone D: Sassuolo, Crotone, Ragazzi Sprint Crispiano e Capo di Leuca.

Domani alle 18, all’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli, la cerimonia di benvenuto. Passeranno le prime due classificate di ogni girone. Le semifinali e le finali si giocheranno il 4 e 5 novembre dalle 15 in poi al “Bianco” di Gallipoli.

Il torneo è organizzato dall’Asd Capo di Leuca e del main sponsor Caroli Hotels e si lavora per renderlo, anch’esso, un punto di riferimento assoluto così come viene per il più noto Trofeo Caroli Hotels Under 14 (che, quest’anno, si disputerà dall’8 al 13 febbraio 2018), riservato ai Giovanissimi B.

In preparazione anche il 6° Trofeo Caroli Hotels Under 12 (Pulcini) dal 29 marzo al 2 aprile 2018; il 3° Under 18 (Allievi) dal 26 al 30 dicembre prossimo; il 1° Trofeo Caroli Hotels Femminile Under 13 dal 7 al 10 dicembre prossimi; il 2° Salento Mundial dal 10 al 12 dicembre prossimi.

Info al sito www.trofeocarolihotels.it

Marco MONTAGNA
Giornalista pubblicista dal 2012, fondatore e direttore responsabile di SalentoSport, collaboratore di Tuttomercatoweb dal 2009, corrispondente per Piazzasalento dai Comuni di Melissano, Racale e Alliste dal 2011 al 2017, collaboratore per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2015.

Articoli Correlati