Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CALCIO FEMMINILE – Salento Women Soccer, porta blindata con l’arrivo di Tiziana Mariano

Nuovo ingaggio per l’Asd Salento Women Soccer. Arriva il portiere Tiziana Mariano, 32enne atleta proveniente dall’Apulia Trani. Quello della Mariano è un ritorno in maglia giallorossa, giacché la calciatrice barese aveva già vestito la maglia della Salento Women Soccer in Serie B, ricevendo anche la convocazione del Ct Vincenzo Mirra nella Nazionale Under 21 impegnata nella Repubblica Ceca.

“Sono molto felice – dice Marianodi tornare a vestire la maglia della Salento Women Soccer, con cui ho esordito in Serie B nella lontana stagione 2003-04. Torno a Lecce con grande entusiasmo e con tanta voglia di fare bene. Approfitto per salutare calorosamente i dirigenti e le calciatrici della mia ex squadra, l’Apulia Trani”.

Nel corso della sua lunga carriera, il neo portiere delle giallorosse ha collezionato circa 200 presenze in A2, B e C con Bouganville Bari, Rutigliano, Salento Women Soccer, Francavilla, Napoli e Apulia Trani.

Intanto, mentre domani si presenteranno i calendari ufficiali di A e B, domenica prossima la Salento Women Soccer sarà impegnata nel terzo round del primo turno di Coppa Italia a Sogliano Cavour contro la Pink Sport Time.