CALCIO FEMMINILE – In partenza il 2° Trofeo Caroli Hotels Under 15, otto le squadre in lizza

La manifestazione è riservata alla categoria Giovanissimi (9 contro 9) e si svolgerà tra Gallipoli e Ugento con la partecipazione di Genoa, Roma, Atalanta, Sassuolo, Salento Women Soccer, Pink Bari, Ruvese e Nitor Brindisi

genoa-calcio-femminile-vincitrice-trofeo-caroli-hotels-under-13-2017

Foto: il Genoa, vincitore della scorsa edizione

Parte domani, 6 dicembre, la seconda edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 15 Calcio Femminile che si svolgerà sino a domenica 9 sui campi di Gallipoli (stadio “Antonio Bianco”) e Ugento (“Comunale”). La manifestazione è riservata alla categoria Giovanissimi (9 contro 9) e vedrà la partecipazione di otto squadre: Genoa, Roma, Atalanta, Sassuolo, Salento Women Soccer, Pink Bari, Ruvese e Nitor Brindisi. La cerimonia di benvenuto è in programma per domani sera alle 17 nella Sala convegni del Joli Park Hotel – Caroli Hotels di Gallipoli. Le prime due classificate giocheranno la finale dell’8 dicembre (ore 16.30) a Ugento. A seguire la cerimonia di premiazione.

“Siamo orgogliosi – sottolinea il patron Attilio Caputo insieme ai responsabili della Segreteria Organizzativa Mario Caputo e Daniele Pisacanedi essere pionieri anche nel campo dei tornei giovanili femminili e siamo altrettanto contenti del riscontro e degli incoraggiamenti ricevuti che ci confermano la bontà del percorso intrapreso. Continuiamo ad essere laboratorio e vetrina per il calcio giovanile italiano e internazionale con l’obiettivo, tra gli altri, di regalare ai giovani partecipanti un’esperienza sportiva e umana unica e di dare a loro e ai loro accompagnatori la possibilità di conoscere il Salento e di scoprire le bellezze naturali, storiche e culturali della nostra terra”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati