Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FEMMINILE – Lecce Women, arriva un’altra ex bianconera: ingaggiata Serena Capello

Dopo Simona Tomei, il Lecce Women ingaggia un’altra calciatrice dalla Femminile Juventus. Si tratta di Serena Capello, classe 1999, attaccante, in passato anche in forza al Lugano.

“Sono super emozionata e non vedo l’ora di intraprendere questo viaggio col Lecce Women – dice Capello -. Sono pronta a vivere appieno questa esperienza, a mettermi in gioco e a dare il massimo per la mia nuova squadra. Ringrazio la Juventus per avermi dato questa grande opportunità. Forza Lecce Women“.

Il commento dell’allenatrice Vera Indino: “Con l’arrivo di Serena Capello aggiungiamo un altro importante tassello al nostro mosaico. La sua presenza mi darà la possibilità di avere maggiori soluzioni sul fronte offensivo, del quale fanno già parte Marsano, Margari, Cazzato, Bergamo e la nostra bomber D’Amico. Colgo l’occasione per ringraziare la Femminile Juventus per aver agevolato il trasferimento”.

Così come la prima squadra femminile e la Primavera, anche il Lecce Women, nel weekend, sarà impegnato in Abruzzo. Domenica 28, infatti, le giallorosse saranno di scena a Francavilla al Mare per sfidare il Chieti, capolista del girone D di Serie C con 20 punti in otto gare, tre in più delle giallorosse.

(foto: ©SalentoSport/Coribello)