Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FEMMINILE – Dalla Calabria arriva un giovanissimo difensore per la Salento Women Soccer. A breve i calendari per la nuova stagione

La giovanissima Greta Orefice, domani 19enne, di ruolo difensore, è una nuova tesserata della Salento Women Soccer. Arriva dal Coscarello Castrolibero (Cosenza), la stessa società da cui è stata prelevata, nei giorni scorsi, l’attaccante Giulia Colavolpe, ed è già a disposizione dell’allenatrice Vera Indino per la gara d’esordio in Coppa Italia di domenica, a Collepasso, contro l’Apulia Trani.

“Sono contenta e orgogliosa di essere entrata a far parte di una squadra che può essere considerata a tutti gli effetti una grande famiglia – ha detto Orefice -. Lo staff è molto competente, credono tutti nel progetto e invogliano le ragazze a fare lo stesso. Spero di poter essere utile al gruppo e sono pronta a dare il cento per cento”.

Domani, intanto, saranno ufficializzati i calendari della prossima stagione di Serie C. La Salento Women Soccer è stata inserita nel girone D insieme a Sicula Leonzio, Ludos Palermo, Catanzaro, Apulia Trani, Sant’Egidio (SA), Pomigliano, Dream Team Napoli, Real Bellante (TE), Free Girls Teramo, Pescara, Chieti, Aprilia (LT) e Roma XIV.