CALCIO FEMMINILE – Tanta sfortuna per la Salento Women Soccer alla prima contro Nebrodi

salento-women-soccer-16-17

Foto: la Salento Women Soccer

Fonte: Ufficio Stampa SWS |

Non è bastata la doppietta realizzata dalla spagnola Alba Diaz, all’esordio ufficiale nel campionato italiano, per evitare la sconfitta. La Salento Women Soccer si arrende al Nebrodi Femminile Catania che espugna il comunale di San Donato con il punteggio di 3-2 firmato da Coco, autrice di una doppietta, e Dragotto.

“Speravamo in un esordio positivo e invece siamo qui a parlare di una sconfitta che ci lascia l’amaro in bocca per la maniera in cui è maturata – sottolinea l’allenatrice Vera Indino -. Purtroppo, la fortuna ci ha voltato le spalle visto che nel primo tempo ci è stato annullato un gol del tutto regolare, abbiamo colpito una traversa e poi nel secondo tempo anche un palo. Per come è andata la partita, direi che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Ora smaltiamo l’amarezza e ci prepariamo per il prossimo impegno”.

Domenica le giallorosse saranno impegnate in trasferta sul campo del Napoli Dream Team.


SALENTO WOMEN SOCCER-NEBRODI FEMMINILE 2-3
RETI: 8’pt e 25’pt Coco (N), 30’st e 35’st Diaz (SWS), 42’st Dragotto (N)

SALENTO WOMEN SOCCER: Barletta, Guido, Zaccaria, Cucurachi, Longo, Paolo, D’Amico, Felline (35′ st Pinto), Diaz, Bergamo, Cazzato. In panchina: Sabato, Ouacif, Martiriggiano, Bocchinfuso, Ambrosino. Allenatrice Vera Indino.

NEBRODI FEMMINILE: Vitale, Raffaele, Furno, Todaro, Fabio, Trassari, Rigaglia, Lazzara C., Coco (40′ st Lazzara A.), Dragotto, Lombardo (25′ st Pizzino). In panchina: Isgrò, Cicirello, Sanfilippo, Zingales. Allenatore Calogero Balleriano.

ARBITRO: Travascio di Termoli.

QUI TUTTE LE CLASSIFICHE

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati