CALCIO A 5 – Sfida contro la Virtus Cap 74 di Cassano Murge per la Saint Joseph Copertino

saint joseph copertino tifosi

La Saint Joseph Copertino, domani mattina alle ore 11.30, affronterà in casa la Virtus Cap 74, per la quarta giornata di ritorno del campionato regionale di Serie C, calcio a cinque femminile. Le rossoverdi, tre punti nelle ultime quattro gare, devono cambiare marcia per conquistare i playoff: “Purtroppo- analizza il secondo portiere Mina Picci– abbiamo perso le sfide chiave con Conversano, Fasano e Taranto per una questione mentale e di inesperienza, siamo scese in campi non abbastanza concentrate e abbiamo buttato al vento la possibilità di conquistare il primo posto. Ora dobbiamo resettare questo brutto periodo, contro la squadra di Cassano Murge dobbiamo vincere e dare spettacolo, siamo uno delle migliore squadre del girone e dobbiamo dimostrarlo sul campo.“.

La Picci, oggi quaranta primavere, vuole finire la stagione in crescendo: “Ho vissuto una stagione altalenante, ho commesso qualche errore di troppo ma ora dobbiamo vivere queste ultime sei partite come sei finali di Coppa Campioni, dobbiamo conquistare il terzo posto, distante solo quattro punti, e vincere i playoff. La Saint Joseph Copertino deve essere più cinica e più cattiva e potrà vivere un finale di torneo da favola“.

Marco TARSI
Nato a Copertino 38 anni fa , laureato in economia e gestione delle attività turistiche e culturali, giornalista pubblicista dal 2014, redattore di Salento Sport, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Radio system network. Alla passione sportiva unisce quella instancabile di educatore scout nel gruppo Copertino 97!!

Articoli Correlati

Lascia un commento