Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CALCIO A 5 – Saint Joseph Copertino, il Conversano prima di affrontare i playoff

La Saint Joseph Copertino domani mattina alle ore 11 incontrerà il Conversano per l’ultima giornata di campionato del campionato regionale di Serie C, girone B.

La squadra rossoverde ha già conquistato i playoff e punta a migliorare il quarto posto in classifica: “Abbiamo disputato – esordisce il mister rossoverde Piero Sergi una buona stagione, abbiamo conquistato la finale di Coppa Italia perdendo solo per sfortuna. Vogliamo chiudere la stagione regolare in bellezza vincendo contro il Conversano, una delle squadre migliori del torneo per il gioco che riesce ad esprimere. Nella partita d’andata abbiamo subito una brutta sconfitta e vogliamo riscattarci sperando di conquistare la terza piazza“.

Dona Style Fasano, Sirio Taviano e lo stesso Conversano sulla strada verso la serie A: ” Le nostre avversarie – conclude l’allenatore salentino – sono tutte quotate, se rimaniamo al quarto posto dovremmo disputare la semifinale secca, il prossimo 13 aprile, in trasferta e questo sicuramente sarà uno svantaggio ma dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e delle nostre qualità tecniche. Le mie ragazze hanno tutte le carte in regola per vincere gli spareggi promozione e sbarcare in serie A. Questo gruppo e questa società hanno grandi ambizioni, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo con umiltà e sacrificio“.