CALCIO A 5 – Coppa Italia, Saint Joseph Copertino beffata dal Bisceglie in finale

saint joseph vs bisceglie finale coppa 15/12/15

Foto: un'immagine della gara - @SalentoSport.net

La Saint Joseph Copertino perde con onore la Coppa Italia regionale contro la Futsal Bisceglie. Martedì sera, a Sammichele di Bari, le ragazze salentine sono state sconfitte per due a uno dalle baresi.

Il mister rossoverde Piero Sergi analizza con serenità il risultato: “Purtroppo abbiamo perso la partita per due ingenuità, nel secondo tempo abbiamo dominato le avversarie e abbiamo sbagliato diverse palle gol, abbiamo preso una traversa, un palo e sotto porta non siamo state lucide, ma voglio fare un plauso alle mie ragazze che hanno lottato dal primo all’ultimo minuto e abbiamo tenuto testa alla capolista indiscussa dell’altro girone di serie C. Purtroppo siamo arrivate in finale senza la Margarito squalificata, con la Preite, Piccino e la Liaci appena rientrate da un infortunio, nello sport si perde e si vince, ma oggi ci resta l’amaro in bocca per il gioco espresso e per le occasioni sprecate“.

Domenica prossima le rossoverdi affronteranno l’Atletico Club di Taranto: “In campionato- conclude Sergi- dobbiamo solo vincere, le tarantine sono squadra ostica e non dobbiamo sottovalutarle, dobbiamo risalire la classifica e chiudere in bellezza questo magico 2015 dove abbiamo gettato le basi per un futuro roseo”.

Marco TARSI
Nato a Copertino 39 anni fa , laureato in economia e gestione delle attività turistiche e culturali, giornalista pubblicista dal 2014, redattore di Salento Sport, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Radio system network. Alla passione sportiva unisce quella instancabile di educatore scout nel gruppo Copertino 97!!

Articoli Correlati

Lascia un commento