V. FRANCAVILLA C. – Juniores, nel pomeriggio match di ritorno dei quarti di finale della fase nazionale con la Rossanese

Fischio d'inizio tra Virtus e Sant'Agnello

Partita decisiva oggi, alle ore 16 presso lo stadio ‘Giovanni Paolo II’ di Francavilla Fontana, dove la formazione juniores della Virtus Francavilla Calcio affronterà i pari età della Rossanese per il ritorno dei Quarti di Finale della fase nazionale.. Nella gara di andata la partita terminò 3-1 per i calabresi; per questo motivo, i giovani biancoazzurri, allenati da Giampaolo Renna, sono chiamati all’impresa per ribaltare il risultato dell’andata e accedere alle semifinali.

Per passare il turno, infatti, servirà una vittoria con due gol di scarto; nel caso la Rossanese segnasse più di un gol, servirebbe uno scarto di tre reti: con il 3-1 per gli juniores francavillesi si andrebbe all’extra time ed, eventualmente, ai rigori. Arbitrerà l’incontro il signor Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore e sarà coadiuvtato dal signor Gianpaolo D’arco della sezione di Salerno e dal signor Davide Garofalo della sezione di Battipaglia. Per l’occasione, la società ha optato per l’ingresso gratuito allo stadio.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento