V. FRANCAVILLA C. – Festa celebrativa per gli Imperiali. E Magrì conferma due pilastri…

Foto: @VirtusFrancavillaCalcio.it

Momenti di festa per la Virtus Francavilla Calcio, vera e propria mattatrice di trofei nella stagione 2014/15, tra i quali spicca lo sbarco in Serie D. Sabato scorso, centinaia di tifosi hanno omaggiato, presso il piazzale della Chiesa Matrice, il team biancazzurro al completo, a partire dal presidente Antonio Magrì, il direttore generale Tonino Donatiello, il direttore sportivo Stefano Trinchera e l’allenatore Antonio Calabro. Questi ultimi due sono stati ufficialmente riconfermati, in vista della prossima stagione, dal primo tifoso biancazzurro. Premio di riconoscimento anche alla tifoseria organizzata degli Imperiali.

La serata, sul palco in cui erano in mostra i trofei del campionato di Eccellenza, della Coppa Italia Dilettanti e della Coppa Italia regionale di categoria, è stata condotta da Renato Rubino e Anna Saponaro. Ad animare un clima già festoso, ci ha pensato, inoltre, il comico Dino Paradiso.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento