ECCELLENZA – Ultima del 2018, prima di ritorno: è ancora Fortis Altamura-Casarano. Il programma e gli arbitri della 16ª

Dopo quattro giorni dal match di Coppa Italia, Fortis Altamura e Casarano s'incroceranno ancora una volta. Il Brindisi riceve il Corato, il Gallipoli di scena a Molfetta nell'immancabile posticipo domenicale. L'Otranto ad Avetrana per allungare la striscia positiva

arbitro-generica-designazioni

Ultima giornata del 2018 e prima del girone di ritorno per il campionato di Eccellenza pugliese. Dopo soli quattro giorni, Fortis Altamura e Casarano incroceranno le lame in una sfida che, stavolta, metterà in palio solo tre punti e non il ticket per la finale di Coppa Italia, già appannaggio dei rossazzurri. Il Brindisi riceve il Corato, altra finalista di Coppa. Per il Barletta c’è la trasferta di San Severo. Il Gallipoli, nell’immancabile posticipo domenicale, va a far visita al Molfetta Calcio. L’Otranto proverà ad allungare la striscia positiva di vittorie al “Celestino Laserra” di Avetrana, contro una squadra pressoché smembrata dal mercato dicembrino. Delicato incontro per il Mesagne che riceve l’ultima in classifica, la Molfetta Sportiva, con la quale c’è un distacco di soli tre punti.

Il programma della sedicesima giornata con le relative designazioni arbitrali:

dom. 23/12 ore 14.30

AT San Severo-Barletta: Alessandro Gresia di Piacenza (Denisov-Grimaldi)

Atl. Vieste-Vigor Trani: Andrea Salanitro di Bari (Conte-Tomasi)

AS Avetrana-Otranto: Fabrizio Consales di Foggia (Peloso-Crudo)

Brindisi-Corato: Luca Vittoria di Taranto (Spedicato-Battista)

Terlizzi-UC Bisceglie: Cristiana Laraspata di Bari (Ostuni-Miccoli)

F. Altamura-Casarano: Luigi Locapo di Torino (Fracchiolla-De Chirico)

Mesagne-Molfetta Sportiva: Alessandro V. Ancona di Taranto (Schirinzi-Spalierno)


dom. 23/12 ore 17

Molfetta Calcio-Gallipoli: Andrea Palmieri di Brindisi (Miccoli-Nero)

Tropical Store

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati