Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

UGENTO – Bellisario: “La salvezza attraverso il gioco di Oliva. Il sostegno dei tifosi non potrà mancare””

Si respira fiducia ed entusiasmo in casa Ugento, soprattutto alla luce dei quattro colpi di mercato messi a segno nei giorni scorsi dal sodalizio giallorosso: Emmanuel Martinez, Nicodemo Paladino, Damian Sciacca e Ismael Pardo.

Il vice presidente Cosimo Bellisario mantiene ben saldo l’obiettivo finale e lancia un appello ai tifosi: “Sono soddisfatto! – si legge in una nota stampa dell’Asd Ugento -. Grazie al nostro main sponsor Ameco.it abbiamo avuto la possibilità di acquistare ragazzi di spessore con molta esperienza sui campi di calcio e che potranno dare un forte contributo al gioco della squadra, oltre ad aver preso un ragazzo di notevole prospettiva che ci darà delle belle soddisfazioni. Nel frattempo abbiamo riconfermato gran parte della rosa dello scorso anno. Puntiamo alla salvezza attraverso l’organizzazione del gioco che mister Oliva saprà dare. E naturalmente tutta la dirigenza si aspetta il forte sostegno dei tifosi che in questa stagione non potrà mancare”.

Il dg Donato Citignola parla del lavoro della costruzione della nuova rosa che dovrà affrontare il prossimo campionato di Eccellenza: “Stiamo lavorando intensamente a livello dirigenziale da oltre un mese al fine di costruire una rosa che possa rispettare gli impegni di budget – afferma Citignolama al tempo stesso permettere di raggiungere al più presto il nostro obiettivo che è la salvezza. Siamo tutti concentrati al fine di mettere a disposizione del mister e dello staff un gruppo di ragazzi, ed i nuovi arrivati possono dare garanzia di esperienza ed essere punto di riferimento per i giovani”.