TRICASE – Ad un passo dal baratro, De Braco: “Basta parole, ora dobbiamo solo lavorare…”

striano maurizio

Foto: M. Striano

Al termine di un derby, quello col Copertino, perso di misura, volti amari e poca voglia di parlare in casa Tricase. La situazione in classifica è rimasta pressochè identica, col Polimnia distante sempre 9 punti, ma i rossoblu dovranno far fronte ad un calendario che definire complicato sarebbe un eufemismo. Laconico il direttore Silvio Allegro: “Il quadro è questo, ma sono convinto che i ragazzi potranno riprendersi e uscire da questa situazione”.

Maurizio Striano, fantasista della formazione di Bruno, prova a scuotere i suoi compagni: “Dobbiamo essere più concentrati. Dobbiamo renderci conto che durante le partite ci prendiamo troppe pause e ciò non va bene”. Anche De Braco sulla stessa linea del centrocampista partenopeo: Basta parole. Ora dobbiamo solo lavorare. Solo in questa maniera possiamo raggiungere la salvezza, passando dai play-out”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati