TRICASE-OTRANTO – Successo idruntino al “San Vito”, non mancano i gol e le emozioni

otranto

Ancora una vittoria nel pre-campionato dell’Otranto. La formazione di Salvadore si è imposta sul Tricase di Mitri, al “San Vito”, per 3-2 al termine di un match tutt’altro che amichevole. Gara maschia e non senza colpi proibiti; la prima frazione di gioco si è conclusa sul 2-2. Vantaggio idruntino con Palma, i rossoblù di casa hanno prima pareggiato con D’Amico e poi hanno messo la freccia grazie a Causio; il gol di Luca ha ristabilito la parità. Lo stesso Luca, nel corso dei secondi quarantacinque minuti, ha messo a segno il gol del definitivo 3-2.

“Ho riscontrato qualche passettino indietro rispetto alle uscite precedenti – analizza Salvadore , ma me l’aspettavo che questa sarebbe stata una partita difficile sia per l’avversario che per la mole importante di lavoro che abbiamo svolto in settimana. È stato un match utile per mettere ulteriori minuti nelle gambe, ma siamo lontani dalla migliore condizione. Dobbiamo lavorare tanto”.

Giovedì Otranto nuovamente in campo, al “Nachira“, con la Berretti del Lecce; il Tricase, invece, mercoledì riceve il Gallipoli.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati