ECCELLENZA – Playoff, ultima sfida: il Casarano prova a disinnescare l’Omnia Bitonto: la terna designata

Ultimo atto per il massimo campionato regionale con la sfida tra Casarano e Omnia Bitonto: arbitrerà Tagliente di Brindisi

Tagliente arbitri eccellenza promozione (D Longo)

Foto: Il signor Tagliente della sezione di Brindisi (©D Longo)

La finale playoff di Eccellenza rappresenta l’ultimo passaggio da eseguire prima di accedere agli spareggi nazionali per un posto nella Serie D, posto che sarà conteso tra Casarano e Omnia Bitonto. Grazie alla miglior classifica, come da regolamento, si giocherà al ‘Capozza‘ con i rossazzurri favoriti dalla ‘doppia chiance‘. Per superare il turno, infatti, Patierno e compagni dovranno necessariamente vincere mentre, alla truppa di Sportillo basterà non perdere anche in caso di supplementari.

La doppia sfida in campionato si concluse con una vittoria per parte, entrambe in trasferta. Il Casarano s’impose in terra barese per 2-0, grazie alla doppietta nel finale di gara di Caputo, mentre i baresi espugnarono il ‘Capozza‘ grazie ad una prodezza di Cardinale. Pronostico incerto per una partita dagli alti contenuti tecnici.

Dirigerà il signor Luca Tagliente della sezione di Brindisi che ha diretto le due formazioni in quattro occasioni, con il seguente score:

3a Vigor Trani Calcio – Omnia Bitonto 0-0
16a Omnia Bitonto – Bitonto 0-0
18a Casarano – Atl. Vieste 3-2
24a Barletta – Casarano 1-0


FINALE PLAYOFF (ore 16.30)

CASARANO – OMNIA BITONTO Luca Tagliente di Brindisi (Francesco Festa di Barletta, Vincenzo Ruggiero di Brindisi)

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati