Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

OTRANTO – Scivolone interno, la Vigor Trani ne approfitta e fa bottino pieno al ‘Nachira’

Scivolone interno dell’Otranto che cede il passo alla Vigor Trani, più solida e cinica. Primo tempo avaro di emozioni, a parte una conclusione di Diarrassouba alla mezzora e uno spunto di Trovè F. per i locali.

Nella ripresa vien fuori l’esperienza del Trani che, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Negro per doppio giallo, va a segno con Stella (che devia in rete un corner di Dentamaro) e Picci (con un colpo di testa vincente). Per l’Otranto una grande occasione per Nacci, il cui tiro vola di poco alto sullo specchio della porta di Orizzonte. Domenica, per l’Otranto, c’è la trasferta a Corato, il Trani se la vedrà coi foggiani del San Marco.


IL TABELLINO

OTRANTO-VIGOR TRANI 0-2
RETI: 25′ st Stella, 32′ st Picci

OTRANTO: Caroppo, Nacci, Vergari, Diarra, Schirinzi (42′ st Trovè M.), Plevi, Calò (42′ st Marzo), Mariano, Gennari (11′ st Palazzo), Villani, Trovè F.. A disp: Fasiello, Pellegrino, Rango, Pedio, Cisternino, Sacchi. All. Bruno.

VIGOR TRANI: Orizzonte, Muciaccia, Di Lernia (35′ st Dell’Olio), Dentamaro, Bartoli, Campanella, Caruso, Stella (35′ st Schirinzi), Picci, Negro, Diarrassouba (13′ st Marrilli). A disp.: Rugarano, Ciciriello, Antonacci, Ranieri, Zambetta, Vulpis. All. Sisto.

ARBITRO: Montanaro di Taranto.
NOTE: espulso al 12′ st Negro (VT) per doppia ammonizione.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA