OTRANTO – Mazzeo: “A Gallipoli i ragazzi sfodereranno una prova di spessore”

Il presidente recrimina per alcuni episodi dubbi nel match contro il Fasano: "L’impressione è che nei confronti di certe squadre ci sia una sorta di sudditanza psicologica dei direttori di gara"

mazzeo-giovanni

Foto: G. Mazzeo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Derby importante, per l’Otranto, nel prossimo turno di scena a Gallipoli. “Siamo attesi da un’altra sfida difficilissima – nota il presidente Giovanni Mazzeo , la cosa che ci rammarica è che ci arriveremo senza aver messo in cassaforte dei punti nel match disputato contro il Fasano, nel quale siamo stati affondati dall’arbitro. Riviste le immagini del match, appare evidente che il gol di Montaldi fosse da annullare per fuorigioco e che ci sono stati negati due rigori nettissimi. L’impressione è che nei confronti di certe squadre ci sia una sorta di sudditanza psicologica dei direttori di gara”.

L’Otranto si sta esprimendo su buoni livelli, il saldo punti tuttavia non è in linea con le prestazioni della squadra. “Stiamo raccogliendo poco rispetto a quanto riusciamo a mettere in mostro in campo – sottolinea Mazzeo . Domenica prossima, l’undici diretto da Villa avrà la necessità di imporsi perché sgomita per le primissime posizioni, mentre noi avremo bisogno di fare punti nell’ottica della permanenza. Sono convinto che i ragazzi sfodereranno una prestazione di spessore”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati