BASKET – Carrozzina, si avvicina l’ora del big-match tra Rieti e Lupiae Team Salento

Sabato prossimo a Rieti la compagine di coach Rocco Bortone affronta i locali, big-match del campionato di Serie B in carrozzina in quanto entrambe sono al comando con 14 punti

lupiae-team-salento-basket-carrozzina

Cresce l’attesa per il big-match tra NPiC Rieti e Lupiae Team Salento (Serie B di basket in carrozzina), in programma per sabato prossimo alle 17. Un testa a testa, dato che entrambe sono al comando del girone con 14 punti, che si preannuncia adrenalinico in quanto la squadra che ne uscirà vincitrice ipotecherà l’unico posto disponibile per la fase finale.

Così coach Rocco Bortone della Lupiae: “Abbiamo l’obbligo di fare la partita perfetta. Può sembrare una frase retorica ma sabato prossimo, al fine di sorpassare in classifica la compagine laziale, abbiamo un solo risultato utile, avendo perso all’andata per 65 a 73. Bisognerà, pertanto, non solo vincere ma farlo con almeno nove punti di scarto. Mi attendo, quindi, da tutti i miei ragazzi, una prova sontuosa in quanto è nella loro possibilità”.

La sfida potrà essere seguita in diretta sulla pagina Facebook dell’Asd Lupiae Team Salento a partire dalle ore 17.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati