OTRANTO – Bruno: “Dal mercato una punta di categoria. Bitonto? Un solo tiro in porta…”

"Sul piano della professionalità, della serietà nel lavoro e dell'abnegazione questa rosa è da categoria superiore"

bruno-gigi_rfrisco

Foto: G. Bruno (©R. Frisco)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il tecnico Gigi Bruno ha sempre difeso il suo Otranto e ora più che mai elogia lo spirito della sua squadra, reduce dalla affermazione in rimonta a spese del quotato Bitonto“Siamo in un momento di crescita. Contro il Bitonto abbiamo sfoderato una grande prestazione. Addirittura straordinaria nel primo tempo, quando eravamo in undici contro undici. Paradossalmente abbiamo fatto meno bene quando eravamo in superiorità numerica di due uomini, nella ripresa. La capolista ha effettuato un solo tiro in porta, quello del gol, nato da un fallo che abbiamo subito a centrocampo. Per il resto, abbiamo realizzato due reti, colpito per due volte la traversa della porta avversaria ed abbiamo creato altre buone opportunità. Un’ottima prova”.

“Sul piano della professionalità, della serietà nel lavoro e dell’abnegazione – aggiunge Bruno – questa rosa è da categoria superiore. L’anima della formazione sono i senatori, fondamentali in campo ma ancor più nello spogliatoio, in quanto aiutano gli under a crescere in fretta. Tra questi, Delle Donne è diventato una certezza; Bolognese, giunto ad Otranto come seconda punta, ha disputato un grande match contro il Bitonto, da quinto di centrocampo”.

Infine, Bruno, si sbilancia sul mercato: “Mi aspetto che arrivi un attaccante centrale di categoria”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati