Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

OSTUNI vs MANDURIA – Garibaldi sulla sirena regala il pareggio ai biancoverdi

Finisce in parità, 1 a 1, la gara tra Ostuni e Manduria, con i gialloblu che schiodano lo 0 dalla casella dei punti in classifica mentre per i messapici si tratta del secondo pari consecutivo. Sotto una pioggia intensa, la prima occasione è di marca locale con Lucà che, assistito da Miccoli, costringe Laghezza alla deviazione in angolo: sulla battuta dello stesso, corre il 22′, Camassa realizza il punto dell’1 a 0. La formazione di Bruni, forte del vantaggio, continua ad attaccare ed è Prodi ad andare vicino al raddoppio a cavallo della mezz’ora; al 40’ arriva la doccia fredda per l’Ostuni, con Pace espulso per doppia ammonizione.

La superiorità numerica nella ripresa scuote il Manduria di Giunta, che cerca il pari direttamente su calcio piazzato al 6’ con Voinea, Musacco sventa la minaccia; replica gialloblu con Turitto, sempre su punzione, sfera alta sulla trasversale. Al 25’ percussione di Malagnino che semina il panico in area brindisina, ma la retroguardia di casa riesce a salvarsi in qualche modo. Ancora Ostuni a caccia del raddoppio, con la conclusione di Urso prima, attento Laghezza a controllare, e la punizione di Ciaramitato poi, terminata fuori bersaglio. E proprio al novantesimo arriva la beffa per i gialloblu: cross invitante di Voinea dall’out mancino, Garibaldi puntuale firma l’1 a 1; nel recupero non accade altro, le due compagini si dividono la posta in palio rinviando l’appuntamento con i tre punti.

***

OSTUNI – MANDURIA 1-1
Reti:
22’pt Camassa (O), 44’st Garibaldi (M)

OSTUNI: Musacco, Andrisano, Ciaramitato, Pace, Camassa, Solidoro, Prodi, Turitto, Lucà, Urso, Miccoli Mattia. A disposizione: Orlandino, Convertini, Zizzi, Miccoli Manuel, Vignola, Matullo, Montecassino. Allenatore: Bruni.
MANDURIA: Laghezza, Merlo, Macrì, Boumsong, De Giorgi, Febbraro, Micelli, Cocciolo, Voinea, Malagnino, Coccioli. A disposizione: Pastorelli, Zaccaria, Castrignanò, Scarciglia, Lotito, Pasimeni, Garibaldi. Allenatore: Giunta.
Arbitro: Vogliacco di Bari. Assistenti: Chiapperino e Centrone di Molfetta.
Ammoniti: Ciaramitaro (O), Macrì (M), Coccioli (M), Lotito (M). Espulsi: Pace (O) per somma di ammonizioni.