NOVOLI – Schipa: “Quando dobbiamo fare il salto di qualità, puntualmente ci manca qualcosa…”

spagnolo con schipa

Foto: Schipa con il ds Spagnolo - @P. Caricato

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Novoli torna sconfitto da Mesagne, un ko che lascia molto rammarico nel tecnico rossoblù Simone Schipa: “L’obiettivo era quello di ottenere il settimo risultato utile consecutivo, invece la nostra serie si è fermata a sei. La cosa che mi dispiace è che, quando si profila l’opportunità di compiere il salto di qualità e di guardare posizione più nobili della classifica, puntualmente ci manca qualcosa e cadiamo. È accaduto così anche questa volta”.

L’auspicio di Schipa è che certi scivoloni non si ripetano e la sua squadra reagisca già dal prossimo impegno con il Grottaglie: “Bisogna fare tesoro degli errori commessi, si tratta di ripartire immediatamente. Non possiamo permetterci cali di tensione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento