NOVOLI – Scarcella tra rossoblù e Brindisi: “Qualunque sarà la mia decisione non sarà facile”

scarcella

Foto: S. Scarcella

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Dopo tre stagioni al Novoli, Salvatore Scarcella potrebbe indossare una maglia diversa da quella rossoblù, ossia quella del Brindisi. “Mi è stato prospettato un interessante progetto di medio-lungo periodo – conferma l’attaccante – e mi è stato chiesto di farne parte. Ne ho preso atto, rinviando ogni discorso concreto al momento in cui il gruppo che è deciso a riportare a certi livelli il calcio brindisino avrà certezze maggiori sulla categoria. È innegabile che l’idea di contribuire al rilancio del football nella mia città mi alletti, ma al contempo sono legatissimo al Novoli, che considero la società d’adozione, i cui dirigenti mi hanno fatto capire che vorrebbero che restassi per la quarta annata agonistica di fila. In rossoblù mi sono sempre trovato benissimo ed ho un legame forte sia con il gruppo che è a capo del sodalizio che con la tifoseria”.

Scarcella, dunque, potrebbe ritrovarsi nella situazione di scegliere fra Novoli e Brindisi: “Qualunque sarà la decisione non sarà facile, ma il momento di dare una risposta non è ancora gounto. Le grandi manovre decolleranno solo tra una o due settimane”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati