NOVOLI – Questione “Cezzi”, il vice presidente Murra: “L’Amministrazione comunale eseguirà i lavori”

Torna il sereno a Novoli. Dopo le dimissioni del presidente Sebaste, ieri la dirigenza rossoblu ha incontrato l’Amministrazione comunale per discutere sull’adeguamento dello stadio “Cezzi” agli standard minimi richiesti dalla Federazione, ciò per non dover migrare altrove per le partite interne del prossimo campionato di Eccellenza. Così il vice presidente Francesco Murra: “Nelle ultime ore abbiamo avuto due incontri con il sindaco Oscar Marzo Vetrugno e con l’assessore allo sport Pasquale Palomba. L’Amministrazione ha contattato il comitato regionale della Figc per avere indicazioni precise circa i lavori da eseguire per rendere lo stadio omologabile per il campionato di Eccellenza. Sulla base delle risposte ricevute dai competenti organi della Federazione, il sindaco e l’assessore ci hanno assicurato che si procederà alla sistemazione del comunale, ciò dovrebbe permetterci di giocare a Novoli le partite casalinghe. Queste novità ci tranquillizzano e ci inducono a proseguire nella programmazione dell’annata 2014/15. Il ds Luca Spagnolo è al lavoro per allestire l’organico che sarà a disposizione del tecnico Schipa“.

Sulle dimissioni del presidente Sebaste, Murrra non si sbilancia: “Non abbiamo ancora avuto modo di affrontare l’argomento con il diretto interessato, tutti noi speriamo che torni sui propri passi e che resti alla guida della società. Lo staff dirigenziale del Novoli è composto da un gruppo di amici e vorremmo andare avanti tutti insieme. Giovanni Sebaste -conclude il vice presidente Murra – ama questi colori ed è il primo tifoso rossoblu”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati