BOXE – Campionati Italiani Elite, a Roma ci sarà anche ‘mamma’ Cristina Mazzotta

Tra le partecipanti ai Campionati Italiani Femminili Elite 1ª e 2ª Serie, in programma a Roma (Anfiteatro “Parchi della Colombo”) da domani al 13 luglio prossimi, ci sarà anche la 26enne Cristina Mazzotta, cat. 75kg, portacolori dell’Accademia Pugilistica Boxe Lecce diretta da Angelo Lezzi.

L’atleta è originaria di San Donato di Lecce ed è mamma del piccolo Marco (di due anni). Da circa un anno si allena per questo importante appuntamento sportivo. “A Roma, spero di far bene – dice – ma soprattutto mi auguro di riuscire a mettermi in mostra; sono convinta di essermi preparata adeguatamente, quindi ci sono tutti i presupposti per essere fiduciosi”.

A rappresentare la Puglia ci sarà anche la pluricampionessa barese Eva Magno, oltre al membro della giuria d’appello Sebastiano Sapuppo di Veglie, alla tarantina Maria Rizzardo, arbitro giudice, e al foggiano Giuseppe Macchiarola della Commissione medica.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati