NOVOLI – Il mercato rossoblù si chiude con tre ingaggi, uno per reparto

I rossoblù hanno messo nero su bianco con tre calciatori under: il difensore Michael Versace, il centrocampista Matteo Macchia e l'attaccante Gabriele Mosca

novoli-immaginarioXII

Foto: ©Immaginario XII

Il Novoli piazza un tris di under. Nelle ultime ore della finestra invernale del mercato dilettanti, il sodalizio nord leccese, guidato da Antonio Schito, ha tesserato il difensore Michael Versace, classe 1998, l’attaccante Gabriele Mosca, classe 1999, entrambi provenienti dal Galatina, ed il centrocampista Matteo Macchia, classe 1999, che in questa prima parte di stagione si è disimpegnato in Promozione con la Deghi Lecce.

Un Novoli profondamente rinnovato dopo il mercato di riparazione, che domani sarà impegnato sul proprio terreno di gioco in un derby delicato contro l’Otranto di Gigi Bruno, dove in palio ci saranno punti pesanti. E la formazione di Schito sa di non poter più fallire.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati