NOVOLI – I rimpianti di Bruno: “Rigore del Trani dubbio e quell’occasione con Pignataro…”

Foto: G. Bruno

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Avvio con un pari per il Novoli col Trani“Un punto a Trani – commenta il tecnico rossoblù Gigi Brunocontro una squadra di buon livello, è da considerare in termini positivi, anche se a meritare qualcosa in più siamo stati noi. Nell’arco dei 90′ abbiamo avuto una netta prevalenza sul piano del possesso palla. A questo si aggiunga che il penalty con il quale il Trani si è portato in vantaggio era quantomeno dubbio. Il rammarico, però, è legato soprattutto al fatto che la ripresa è stata dominata dal Novoli e che, sull’1-1, a due minuti dalla fine, abbiamo avuto una palla gol assai ghiotta con Pignataro, che ha saltato il portiere rivale, è stato costretto ad allargarsi un po’ troppo e non è riuscito ad inquadrare lo specchio della porta”.

Le defezioni di Potì, Cocciolo e Leanza non sono state determinanti: “Inutile parlare degli assenti. Chi è sceso in campo ha fatto in pieno il proprio dovere. La squadra si è espressa bene”. Ad attendere il Novoli il match di ritorno di Coppa Italia con l’Avetrana: “All’andata il confronto è terminato sullo 0-0 – ricorda Bruno – la qualificazione è quindi in bilico e noi proveremo a conquistarla. Ai miei uomini chiedo sempre di provare a vincere“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati