NOVOLI – Giorgetti: “Massima disponibilità a restare ma ancora non ho sentito nessuno”

"Da parte mia c'è la massima disponibilità a restare, in quanto la società è seria e ben strutturata e mi trovo benissimo con il gruppo che costituisce lo zoccolo duro della rosa"

giorgetti-francesco-g_vitale

Foto: F. Giorgetti (©G. Vitale)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

È ancora presto per capire dove giocherà il prossimo anno ma Francesco Giorgetti, autore del gol salvezza nel playout col Trani, ha tutta l’intenzione di restare a Novoli“Non ho più sentito i dirigenti del sodalizio novolese dopo la festa permanenza, ma so che, come fanno al termine di ogni campionato, stanno prioritariamente effettuando le proprie valutazioni in seno alla società, sul budget che avranno a disposizione e sulle mosse da compiere. Da parte mia c’è la massima disponibilità a restare, in quanto la società è seria e ben strutturata e mi trovo benissimo con il gruppo che costituisce lo zoccolo duro della rosa”.

L’imperativo rossoblù è sempre quello della salvezza senza troppi patemi: “Da quando indosso la casacca rossoblù – aggiunge Giorgetti – la dirigenza ha sempre inseguito questo obiettivo, riuscendo a raggiungerlo. Solo nel torneo da poco passato in archivio abbiamo dovuto soffrire sino agli spareggi, ma l’unica cosa che conta è avere conservato il diritto a cimentarci in Eccellenza“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati