NOVOLI – Giorgetti ha già il piede ‘caldo’: “Ma il prossimo torneo sarà ancora più difficile…”

giorgetti francesco novoli

Foto: Francesco Giorgetti

Una macchina da gol nelle amichevoli precampionato, con la speranza di confermarsi quando i 90′ conteranno davvero. Francesco Giorgetti, attaccante del Novoli, è pronto a scommettere su se stesso e sulla sua squadra: “Ho iniziato bene la mia seconda avventura qui al Novoli – spiega alla Gazzetta del Mezzogiornoe spero di continuare su questa strada. Sono già abbastanza in palla dal punto di vista atletico, merito dei componenti dello staff atletico. Scarcella come compagno di reparto? Spero che il nostro bomber ripeta la stagione dello scorso anno e che vada in rete con maggiore frequenza, anche se non sarà impresa facile. Conto di regalare al mio Novoli qualche centro, continuando ad andare in gol anche nelle partite ufficiali. La cosa che conta, però, è che la nostra squadra ottenga risultati positivi”.

Giorgetti continua: “Siamo alla viglia di un torneo che sarà ancora più difficile rispetto a quello dello scorso anno. Al via ci saranno diverse corazzate e riuscire a veleggiare nella prima metà della classifica, come lo scorso anno, sarà estremamente complicato. Ma daremo battaglia sempre e contro qualcunque avversario, com’è nel nostro dna”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento