Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NARDÒ – Esonero di Mosca: ballottaggio tra due illustri ex granata?

Filtrano le prime indiscrezioni in casa Nardò dopo l’inaspettato esonero di mister Beppe Mosca (leggi QUI). I motivi -com’è evidente- sono slegati dai risultati ottenuti dal tecnico di Taormina sul campo, risultati piuttosto soddisfacenti: tre vittorie (due in Coppa Italia col Casarano e una in campionato con l’Ascoli Satriano) e un pareggio (in campionato col Casarano). Voci -non ancora confermate- rivelano incomprensioni tecniche dovute a nuovi rinforzi richiesti dallo stesso Mosca. Ma le motivazioni che hanno spinto al divorzio restano tutte da verificare.

In ogni caso per la successione si parla di un ballottaggio tra due personaggi dall’illustre passato granata: l’ex calciatore e idolo mai dimenticato Walter Monaco (al momento in pole) e l’ex allenatore della promozione dall’Eccellenza alla Serie D Alessandro Longo. Più defilate le piste che portano a Claudio Pellegrino e Vito Sgobba. Non si escludono colpi di scena.

Nel prossimo match di campionato con l’Ostuni, valido per la terza gara di campionato, con ogni probabilità in panchina dovrebbe andarci il collaboratore tecnico Massimo Lepore. Nelle prossime ore si attendono comunicazioni ufficiali da parte del club granata.