NARDÒ – Contrordine, fissata l’amichevole col Lecce. I fratelli De Razza: “Un’emozione giocare assieme”

L’amichevole tra Nardò Lecce si disputerà . E’ la stessa società  granata, a mezzo di comunicato stampa, dopo il dietrofont di ieri pomeriggio, a chiarire che “sabato 23 agosto alle ore 17.30 al “Giovanni Paolo II” di Nardò, il club neretino affronterà  in una gara amichevole il Lecce di mister Franco Lerda. L’incontro, suddiviso in due match, durerà  140 minuti”. Oggi, invece, rosa e staff conosceranno da vicino il calore del pubblico neretino: alle ore 21, in piazza Cesare Battisti, si terrà  la presentazione ufficiale.

Intanto, sulle colonne della Gazzetta del Mezzogiorno, il neretino doc Antonio De Razza descrive l’emozione di giocare assieme al fratello Stefano: “Una sensazione bellissima, abbiamo già  giocato insieme ma farlo per la propria città  è fantastico. Difendere questi colori, con lui, ha un sapore speciale. Questo è un gruppo straordinario, non è facile compattarsi in così poco tempo. E’ un campionato equilibrato: Francavilla, Viste, Molfetta, Nardò e Casarano hanno qualcosa in più delle altre. Abbiamo voglia di fare bene, per gli obiettivi è presto. Siamo già  molto uniti e vogliamo lottare e sudare per la maglia e questo è un buon punto di partenza”. 

Sulla stessa lunghezza d’onda Stefano De Razza“Forse è il più bel gruppo che io abbia trovato in questi anni di calcio, ci conoscevamo quasi tutti ed è bastato poco per trovare la giusta amalgama. Vedo il Francavilla favorito, poi ci sono anche Molfetta, Casarano e Galatina. L’obiettivo è fare bene facendo divertire tifosi e pubblico, con il loro supporto -conclude- possiamo fare grandi cose”. 

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati