MESAGNE – Ingaggiati un attaccante giramondo e un difensore d’esperienza

La società brindisina ha ingaggiato l'attaccante Fernando Javieri Redondo Badaloni, giramondo del calcio con esperienze in diversi campionati sudamericani e, in Italia, nel Giarre. Per la difesa firma Pietro Stranieri, difensore di valore e d'esperienza, già a Nardò, Casarano e Gallipoli

mesagne

Doppio arrivo in casa Mesagne, neo-ripescato in Eccellenza pugliese. Dall’Argentina arriva Fernando Javier Redondo Badaloni, attaccante giramondo, classe 1987, che, in passato, ha vestito le maglie del Lujan de Cuyo (terza divisione argentina), Coquimbo e Union La Calera (seconda divisione cilena), Cerrito (Serie A uruguaiana), Deportivo Mapiu (terza serie argentina) e Fadep (quarta serie argentina). In Italia ha militato col Giarre, in Eccellenza siciliana, giocando otto partite nella scorsa stagione e segnando cinque reti.

Per la difesa di mister Ribezzi è stato tesserato Pietro Stranieri, classe 1985, ex Bisceglie, Nardò, Gallipoli, Fermana (Serie D), Vieste e Casarano (Eccellenza).

Intanto l’amichevole disputata ieri contro la Salento Football Leverano si è chiusa in parità. Mesagne in vantaggio con Errico, pari della Salento Football firmato da De Mitri.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati