GALLIPOLI – Verso la salvezza, Mello: “I ragazzi ce la metteranno tutta fino all’ultimo minuto”

Il direttore sportivo giallorosso non nasconde l'importanza di avere in rosa un elemento come Carrozza ma elogia tutto il gruppo: "Si sta impegnando al massimo"

carrozza-esultanza-coribello

Foto: @M. Coribello

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Alessandro Carrozza decisivo per il Gallipoli. L’attaccante contro il Trani è stato protagonista di una doppietta e di una prestazione pregevole: con un’arma letale a disposizione dei giallorossi, la salvezza non è poi così lontana. “Sicuramente non scopriamo Carrozza oggi, il suo curriculum parla chiaro – sottolinea Sergio Mello, direttore sportivo giallorosso – . Sta dando tanto in termini di esperienza e classe. Ma voglio elogiare tutto il gruppo che si sta impegnando al massimo per raggiungere la salvezza. Sappiamo che non sarà una cosa facile, ma i ragazzi ce la metteranno tutta fino all’ultimo minuto di gioco”.

Altra chiave di lettura importante l’avvento di Villa in panchina: con lui sei punti in due scontri diretti con Hellas Taranto e Vigor Trani. “Se i ragazzi stanno bene fisicamente ed ottengono degli ottimi risultati è merito anche di chi li ha allenati e preparati prima – ricorda Mello. Quando c’è il cambio di allenatore c’è sempre una risposta da parte dei calciatori e poi Villa li sta motivando molto bene. Speriamo che questi sforzi ci facciano raggiungere la salvezza, anche se chi ci precede sta correndo e per questo non sarà facile”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati