GALLIPOLI – Carrozza: “Derby con serenità e umiltà. C’è la fila per conquistare la Serie D…”

"Purtroppo nelle ultime settimane abbiamo conquistato molti pareggi e quindi siamo un po' scesi in classifica"

carrozza-coribello

Foto: A. Carrozza (©M. Coribello)

Tre punti in meno dalla capolista Fasano, un derby sentitissimo col Casarano in programma domani al “Capozza”, ma occhio alle eccessive pressioni. Il monito arriva da Alessandro Carrozza, tra i più esperti calciatori del Gallipoli: “Dobbiamo affrontare la gara coi rossazzurri con la giusta concentrazione, così come abbiamo fatto con altre partite. Bisogna scendere in campo con la dovuta serenità e umiltà sapendo che è una gara importante che vale tre punti. Di fronte avremo una squadra molto forte costruita per vincere il campionato e quindi formata da calciatori esperti. Ci vorrà attenzione e concentrazione perché anche un piccolo errore non ti viene perdonato. In fondo è una partita come tante altre”.

“Stiamo disputando un buon campionato – aggiunge Carrozza – lavoriamo tanto durante la settimana e poi siamo un bel gruppo compatto e questa è la nostra forza. Purtroppo nelle ultime settimane abbiamo conquistato molti pareggi e quindi siamo un po’ scesi in classifica ma questo è un campionato molto incerto dove ci sono almeno sette squadre che lottano per salire in Serie D e credo che tutto si deciderà nelle ultime giornate”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati