GALLIPOLI – Barone: “Ecco quali sono le priorità che riguardano lo stadio su cui lavorare…”

Giornata importante quella odierna, in cui avverrà un sopralluogo al “Bianco” da parte di un tecnico della Lnd e degli ingegneri dell’Ufficio Tecnico del Comune di Gallipoli. Ma il presidente giallorosso Marcello Barone ha ben chiare quali siano le priorità dell’impianto che necessitano di un intervento. “Il terreno di gioco va rifatto totalmente – spiega – d’altra parte l’uso che se n’è fatto in questi anni, inevitabilmente, ha lasciato il segno ed oggi giocare su quelle superficie non è proprio l’ideale. Occorre intervenire poi sulla tribuna, che andrebbe risistemata al meglio per renderla più accogliente, così come sulla parte dell’antistadio in modo tale da delimitare con precisione il percorso che conduce le squadre verso lo spogliatoio e tenga lontano dai giocatori le altre persone, siano essi dirigenti, giornalisti o altri ancora”.

“A proposito di giornalisti – conclude Barone con la Serie D è necessario dotarsi di sala stampa e di tribuna stampa, spazi che vanno adeguatamente attrezzati, perché le riprese televisive avverranno in modo continuo e non sporadico e potrebbe succedere anche di andare in diretta sulla programmazione di Raisport”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati