GALATINA – Salvadore: “Abbiamo lacune che possono essere colmate solo dal mercato…”

Il trainer biancostellato sulla sconfitta col Barletta: "I ragazzi hanno espresso un buon calcio, non mi aspettavo che potessero giocare tanto bene"

salvadore-andrea_mcoribello

Foto: A. Salvadore - ©M. Coribello

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Sempre più critica la situazione per il Galatina, sconfitto dal Barletta nell’anticipo di sabato. Andrea Salvadore, tuttavia, assolve la squadra: “I ragazzi hanno espresso un buon calcio, non mi aspettavo che potessero giocare tanto bene. Abbiamo creato sei opportunità da rete molto interessanti ed abbiamo costretto i nostri avversari per buona parte del match nella propria metà campo. Purtroppo, però, abbiamo difficoltà smisurate a finalizzare le nostre azioni, così appena commettiamo un errore veniamo puniti pesantemente senza più riuscire a recuperare”.

Da parte del tecnico biancostellato parole positive per il gruppo e la consapevolezza che solo il mercato possa dare nuova linfa alla Pro Italia. “Meritano tutti solo applausi per quanto riescono a dare in una situazione di emergenza e con una rosa numericamente ridotta all’osso. Esistono lacune – conclude Salvadoreche possono essere colmate solo con l’arrivo di qualche innesto mirato dal mercato di riparazione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati