GALATINA – Paglialunga: “Levanto è la nostra priorità, ma ha ricevuto proposte importanti…”

Il Galatina vuole ripartire da Dario Levanto che la scorsa stagione guidò i biancostellati alla salvezza. L’ex tecnico di Gallipoli e Casarano, però, deve sciogliere alcuni dubbi, come spiega il ds biancostellato Alessio Paglialunga: “Dopo l’ottimo lavoro effettuato nell’annata agonistica 2013/2014, Levanto è la nostra priorità. Se accetterà di restare con noi saremo contentissimi di programmare nuovamente insieme il prossimo campionato di Eccellenza. Tenuto conto che è stato contattato da un sodalizio di Lega Pro, però, lo abbiamo anche invitato a seguire senza problemi la strada che riterrà più opportuna visto che la sua carriera potrebbe vivere una svolta importante”.

Poi si passerà a costruire la squadra: “Una volta sciolto il nodo della guida tecnica, metteremo su un organico che abbia le carte in regola per ambire alla salvezza”, conclude Paglialunga.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • manduria-stadio MANDURIA-MAGLIE – Gol e rigori come se piovesse, al “Dimitri” non vince nessuno

    Termina con il punteggio di 2-2, la sfida che al Dimitri di Manduria vedeva affrontarsi i padroni di casa ed il Maglie di Claudio Luperto. Un match che al netto dei quattro gol messi a segno, ha regalato poco spettacolo, anche per via di un terreno di gioco, non in perfette condizioni. Nella prima frazione…

  • sava-matino-251020 SAVA-VIRTUS MATINO – Un guizzo di Beltrame consegna i tre punti ai Marangio-boys

    Cade per la prima volta in stagione la Virtus Matino, che dopo sei risultati utili consecutivi, perde l’imbattibilità stagionale contro il Sava di mister Marangio, che con una prestazione fatta di grande carattere riesce ad imporsi per 1-0. Pronti via ed al minuto 3 il Sava mette la freccia. Beltrame si incunea nelle maglie della…

  • castellaneta-racale-251020-capitani-casalino CASTELLANETA-RACALE – Un super Nicchiarelli confeziona il secondo successo di fila dell’Atletico

    Secondo successo consecutivo per l’Atletico Racale di mister Sportillo, che, dopo aver battuto la Deghi, si sbarazza anche del Castellaneta, imponendosi con un secco 3-1. Sugli scudi l’argentino Nicchiarelli, autore di una doppietta. Partono forti gli ospiti, trovando il vantaggio al minuto 9, con Nicchiarelli, abile a correggere in rete una corta respinta dell’estremo difensore…

  • ugento-041020-ss-cori UGENTO-S. MASSAFRA – Di Palma e Fabiani firmano il primo successo interno stagionale giallorosso

    Arriva con il Massafra la prima vittoria casalinga stagionale dell’Ugento. L’undici allenato da mister Mimmo Oliva batte di misura ma con merito un avversario ostico e ben messo in campo e sale a sette punti in classifica. Sull’erba artificiale del Comunale di via Taurisano si danno appuntamento due squadre di qualità, abituate più a costruire…

  • pallone-dilettanti-lnd-generica-ss-coribello ECCELLENZA/A – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno

    ECCELLENZA/A – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno    PROSSIMO TURNO (01.11.2020 h 14.30 – giornata n. 5) Barletta-Atl. Vieste Mola-UC Bisceglie Corato-Audace Barletta Manfredonia-Ostuni Real Siti-Vigor Trani San Marco-Orta Nova (riposa San Severo) – (in collaborazione con calciowebpuglia.it) LIVE! ECCELLENZA/B – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno