GALATINA – Mister Mosca si congeda: “Si chiude un ciclo. Al vaglio nuove proposte”

Il tecnico ringrazia tutti: "Onorato di aver riportato in Eccellenza il Galatina nell'anno del centenario. Ringrazio dirigenti, addetti ai lavori, giocatori e tifosi"

beppe-mosca-ph-coribello

Foto: Mister Mosca - ©Coribello

Giuseppe Mosca e il Galatina si separano consensulamente dopo due stagioni ricche di soddisfazioni. Il tecnico di origini siciliane aveva riportato la formazione salentina in Eccellenza dopo una sfortunata lotta punto su punto con l’Avetrana e la successiva vittoria ai playoff. Il ritorno nella Premier League pugliese è terminato con un ottavo posto che ha permesso di conquistare la salvezza in anticipo. Mister Mosca affida ai social network il messaggio con cui saluta l’ambiente biancostellato:

Dopo quattordici mesi entusiasmanti, che hanno portato alla vittoria dei playoff Promozione, con il ritorno in Eccellenza, un ottimo ottavo posto con la vittoria della Coppa Disciplina di quest’anno, si chiude il mio ciclo sulla panchina della gloriosa Pro Italia Galatina in accordo con la società. Ci tengo a ringraziare la società che mi ha dato l’opportunità di ritornare sulla panchina biancostellata, per centrare il ritorno in Eccellenza in una ricorrenza speciale come quella del centenario. Ringrazio i dirigenti e gli addetti ai lavori, sempre al mio fianco, e soprattutto i calciatori che in queste due annate si sono impegnati per raggiungere questi traguardi. Ringrazio in particolar modo tutti i tifosi che con la loro stima e ammirazione mi hanno stimolato a dare sempre il massimo. Sono pronto a vagliare nuove proposte stimolanti e ambiziose. Onorato di essere stato il vostro mister“.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati