GALATINA – Giorgetti: “Buon inizio di stagione. Copertino? Niente calcoli, perché…”

Francesco Giorgetti è una delle note positive del Galatina di questo inizio di stagione. L’esterno d’attacco ha iniziato bene l’annata, mettendo a segno già due gol in tre partite. Queste le sue impressioni sulla prime gare disputate dai biancostellati: “Contro il Vieste sono sceso in campo solo nel finale di partita, in quanto ero reduce da un infortunio. A Casarano ho firmato la rete del 3-1, quella che ha messo definitivamente al tappeto i nostri avversari. A Trani, purtroppo, il mio centro è stato inutile, in quanto eravamo sotto per 3-0. Insomma una buona partenza. Spero di continuare su questa strada”.

Buon inizio anche per la Pro Italia, impreziosito dal successo di Casarano: “Abbiamo vinto in coppa contro il Copertino. Mentre in campionato abbiamo pareggiato, ci siamo imposti in casa del Casarano, complesso allestito per mirare in alto e siamo caduti a Trani. Un buon cammino se si tiene contro che il nostro obiettivo è la permanenza e che nel torneo di Eccellenza abbiamo disputato due gare su tre in trasferta”.

Bisogna andare avanti in coppa. Contro il Copertino si parte dal 2-1 dello “Specchia”: “Possiamo vantare un piccolo vantaggio, in quanto andremmo avanti nella manifestazione con un successo o un pareggio. Ma bisognerà affrontare il match come se fossimo in perfetta parità, provando a imporre la nostra manovra. Non siamo nelle condizioni di fare calcoli, in quanto ai nostri avversari basterebbe una vittoria per 1-0 per andare avanti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati