GALATINA – De Toma, difensore bomber: “Siamo usciti dal periodo nero”. E intanto Angelo De Benedictis…

Il Galatina, dopo i successi con il Manduria in campionato e in Coppa Italia, vuole trovare continuità  e proseguire la sua risalita in classifica. Giovanni De Toma, difensore biancostellato, autore di segnature importanti in questo periodo, contro Corato e Manduria, ha detto la sua a La Gazzetta del Mezzogiorno: "Nella mia carriera ho sempre segnato poco, ma con la Pro Italia ho stabilito un mio personale record. I gol contro Corato e Manduria sono stati importanti. Specie quello di domenica che ci ha consentito di vincere una gara dopo tre sconfitte di fila, in un periodo buio in cui gli infortuni ci hanno falcidiato. Ora vogliamo fare punti contro il Polignano. Recupereremo Giorgetti e Lentini, poi tornerà  anche dalla squalifica Antonio Patruno".

Intanto è ufficiale l’addio del bomber Angelo De Benedictis, che insieme a Christian Cimarelli hanno salutato la maglia biancostellata.: 

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati