FASANO – Ufficiale, doppio colpo: Corvino più Palma

Gli ex Nardò e Casarano si sono legati al team brindisino. Attesa per Richella

corvino-palma-fasano

Fonte: Ufficio stampa Us Città di Fasano |

Doppio colpo di mercato per l’Us Città di Fasano: nella tarda serata di ieri, negli uffici societari di via Salvo d’Acquisto, hanno firmato il tesseramento con la maglia biancazzurra gli attaccanti Vincenzo Corvino ed Eugenio Palma. Il primo, nella passata stagione, ha militato in Serie D con la maglia del Nardò, mentre il secondo è reduce da una sontuosa annata ad Otranto (Eccellenza) con quattordici reti all’attivo.

Corvino, 26enne, originario di Caprarica di Lecce, è un’ala sinistra, ma riesce ad adattarsi anche a destra e nel ruolo di seconda punta. In passato ha vestito anche le maglie di Casarano, Chieti, Monopoli e Brindisi. Lo scorso anno, in Serie D, ha segnato quattro reti in 25 partite, mentre in Eccellenza col Casarano due anni fa ha messo a segno otto reti. La stagione più prolifica risale al 2012/2013, sempre col Nardò in Eccellenza, con 13 gol all’attivo.

Eugenio Palma, 27enne, è un attaccante mancino. Nella passata stagione ha militato in Eccellenza con la maglia dell’Otranto, segnando 14 reti (cinque le marcature che hanno consentito ai salentini i tre punti in classifica). Nelle ultime tre stagioni ha sempre vestito la maglia dell’Otranto, segnando in totale 35 gol.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati